the chris and wyatt halliwell's forum

Assomigli a una star??

« Older   Newer »
  Share  
Stella91
icon6  view post Posted on 5/1/2008, 20:29




Ragazzi, ho trovato un sito piuttosto buffo e simpatico che basandosi su una propria foto inserita indica i personaggi famosi a cui assomigli di più: basta registrarsi(è gratis e velocissimo)...ihih è molto divertente!!!
provatelo e sappiatemi dire!!

http://www.myheritage.com/FP/Company/tryFa...ion.php?restore
 
Top
livi
view post Posted on 6/1/2008, 11:47




lo conosco anche io è troppo belloooooo!!tu a chi somigli????
ho messo due foto nella prima mi è uscita una certa rachel stevens...la seconda invece ad una certa norkis batista....
ragazzi fatelo è divertente
oh mio dio...ho messo la foto del mio ragazzo...e indovinate a che star somiglia?????a david bowie...ahahah
 
Top
Stella91
view post Posted on 6/1/2008, 12:20




ihih..io assomiglio al primo posto a una certa Emily browning, poi a Alicia keys, penelope cruz e gwinnet Paltrow... da non credere...
p.s: livi guarda che per ogni foto ti vengono più di un risultato con la rispettiva percentuale...devi scorrere la foto del personaggio...
 
Top
livi
view post Posted on 6/1/2008, 12:30




ah si ora me ne sono accorta comunque oltre a quelle due mi sono uscite jessica alba, celin dion cindy crawford e anche due uomini però boni...david boreanaz(non se si scrive così) e schevchenko....

p.s. in una foto è uscita anche holly marie combs con il 75 per cento....

Edited by livi - 6/1/2008, 12:52
 
Top
Bimbadimicio
view post Posted on 6/1/2008, 13:41




wow, jessica Albra e Holly, complimenti davvero :D:D:D
più tardi lo faccio anche io!
 
Top
Stella91
view post Posted on 6/1/2008, 14:03




Holly??? Celine???? wow le adorooooo!!!
 
Top
Piper3
view post Posted on 6/1/2008, 14:06




adesso lo faccio anche io
 
Top
Stella91
view post Posted on 6/1/2008, 14:16




ok aspetto i vostri risultati..ihih è molto divertente vero??
 
Top
Piper3
view post Posted on 6/1/2008, 14:31




ma dipende un pò anche dalla posizione del viso nella foto..

adesso vi dico a chi somiglio io...

assomiglio a una tale che si chiama shirin ebady

a mia sorella è venuta furoi holly UFFA !!

adesso vado dove è scritto genealogia
 
Top
Bimbadimicio
view post Posted on 10/1/2008, 20:52




dunque, una certa Katherine Heigl (78%), Rachael Leigh Cook (76%), tata young (73%), Keira Knightley (Dio, io la adoro!!!) (72%), Sheryn Regis (71%), Siti Nurhaliza (70%), Vanessa Marcil (70%), Cameron Dian (sèh, domani... magari...) (70%), Penelope Cruz (67%), Jamie Lynn Spears (67%)

L'ho rifatto con un'altra foto, ed incredibile: il primo personaggio è uguale con una percentuale addirittura maggiore:90%, poi ancora Rachael Leigh Cook con 83% (quindi ancora superiore a prima), ancora Jamie Lynn pears stavolta col 76%, new entry Maite Perroni (76%), poi Mini Anden (76%) e Marcia Cross (Mio dio!!!) (76%), e anche Martine McCutcheon (75%), ancora Cameron Diaz (stavolta 75%), ancora Vanessa Marcil (74%), entra anche Gloria Estefan col 74%...
Ora lo rifaccio per l'ultima foto ancora diversa :)

ragazzi con la terza foto ancora una volta la percentuale più alta è con Katherine Heigl con l'86%,ritorna Maite Perroni all'80%, si inserisce cristina Ricci con il 78% insieme a Naopmi Watts (78%), poi c'è Natalie Imbruglia con lo stesso punteggio e anche Missi Pyle, una certa biondona di nome Karolina Kurkpva (76%), con lo stesso punteggio Beyonce Knowles, Emma Watson (No!Hermione no!), sempre col 76%, poi...dulcis in fundo: Rose McGowan!!!! Solo col 75% però

http://imagecache2.allposters.com/images/p...igl-Posters.jpg

e questa sarebbe la katherin Heigl a cui dovrei somigliare (è venuta fuori per tutte e tre le foto)... ma io dico:MAGARI!!!!!
 
Top
serena 89
view post Posted on 12/1/2008, 01:19




l'ho provato anche io...
dunque io dovrei somigliare a:
Alyson Hannigan (61%), Hayden Christensen(56%), Edmund Hillary(55%, oddio...è vecchio e anche bruttino), Rachel Stevens(49%), Katie Holmes(48%), Anne Frank (48%), Matthew Perry (47%), Tiger Woods (47%), Hillary Clinton (45%) e Kate Winslet (45%)

mamma mamma, ho provato con una foto un po' più vecchia e sono venuti fuori tutti uomini tranne Angelina Jolie (51%)
 
Top
Bimbadimicio
view post Posted on 23/1/2008, 14:40




Beh, le donne che ti sono venute fuori non sono niente male :)
 
Top
Piper3
view post Posted on 24/1/2008, 13:19




CITAZIONE (Bimbadimicio @ 10/1/2008, 20:52)
dunque, una certa Katherine Heigl (78%), Rachael Leigh Cook (76%), tata young (73%), Keira Knightley (Dio, io la adoro!!!) (72%), Sheryn Regis (71%), Siti Nurhaliza (70%), Vanessa Marcil (70%), Cameron Dian (sèh, domani... magari...) (70%), Penelope Cruz (67%), Jamie Lynn Spears (67%)

L'ho rifatto con un'altra foto, ed incredibile: il primo personaggio è uguale con una percentuale addirittura maggiore:90%, poi ancora Rachael Leigh Cook con 83% (quindi ancora superiore a prima), ancora Jamie Lynn pears stavolta col 76%, new entry Maite Perroni (76%), poi Mini Anden (76%) e Marcia Cross (Mio dio!!!) (76%), e anche Martine McCutcheon (75%), ancora Cameron Diaz (stavolta 75%), ancora Vanessa Marcil (74%), entra anche Gloria Estefan col 74%...
Ora lo rifaccio per l'ultima foto ancora diversa :)

ragazzi con la terza foto ancora una volta la percentuale più alta è con Katherine Heigl con l'86%,ritorna Maite Perroni all'80%, si inserisce cristina Ricci con il 78% insieme a Naopmi Watts (78%), poi c'è Natalie Imbruglia con lo stesso punteggio e anche Missi Pyle, una certa biondona di nome Karolina Kurkpva (76%), con lo stesso punteggio Beyonce Knowles, Emma Watson (No!Hermione no!), sempre col 76%, poi...dulcis in fundo: Rose McGowan!!!! Solo col 75% però

http://imagecache2.allposters.com/images/p...igl-Posters.jpg

e questa sarebbe la katherin Heigl a cui dovrei somigliare (è venuta fuori per tutte e tre le foto)... ma io dico:MAGARI!!!!!

katherine eigl è l'attrice che interpreta la dottoressa "Izzie" Stvens in grey's anatomy

comunque niente male quelle che ti osno venute fuori

comunque questo gioco di somiglianza con attori/attrici famosi dipende molto dalla posizione del viso e anche dalla mimica facciala che assumi in quella foto
 
Top
PiperH.
view post Posted on 25/1/2008, 19:48




infatti dipende esclusivamente da come si esce in foto perchè
il viso viene sempre un pò diverso da com'è realmente...
comunque Katherin Heigl oltre a essere l'attrice che interpreta la dottoressa Izzie Stevens in grey's anatomy la conosciamo anche per aver interpretato Isabel Evans in Roswell!

comunque a me sono usciti da una foto che ho messo che è l'unica che mi accetta perchè è frontale e molto ravvicinata:

Shirley Manson
Daniel Radcliffe
Eminem
Drew Fuller
Uma Thurman
Bonnie Pink
 
Top
ginny4
view post Posted on 20/3/2008, 21:47




cn la prima foto assomiglia a:
Nelly Furtado (70%) Julia Roberts (67%) Ayumi Hamasaki (67%) Caprice Bourret (67%) Kimberly Williams (67%) Boa (66%) Maggie Cheung (64%) Jena Malone (64%) Alicia Keys (64%) Jennifer Aniston (62%)
 
Top
16 replies since 5/1/2008, 20:29   1556 views
  Share