the chris and wyatt halliwell's forum

incantesimi d'amore

« Older   Newer »
  Share  
buffy-piper
icon12  view post Posted on 3/9/2007, 19:06




su inernet si trovano incantesimi d'amore...cercateli e postateli! ^_^ così ci divertiamo!eccone uno

per far si che l'amato venga a parlarti

Da eseguire un venerdi a mezzanotte con la luna piena, la notte tra il venerdi e il sabato....oppure in un ora di venere...


OCCORRENTI:
-stoffa rossa (meglio cotone perchè è naturale);
-forbice;
-alcool (etilico va bene);
-un pò di Sangue di Drago (resina rossa prodotta da una pianta);
-3 spilli senza tesina di plastica;
-accendino;
-pennarello,penna o qualcosa per scrivere sulla stoffa;

SVOGLIMENTO:
Con la stoffa rossa costruire una sacca e metterla da parte.
Su altra stoffa rossa, disegnare un cuore e ritagliarlo. Cospargere il Sangue di Drago sul cuore e piantare i tre spilli pensando a lui/lei. Cospargere d'alcool il cuore e dargli fuoco dicendo:

" non è questo il cuore che voglio bruciare ma il cuore di (nome) che voglio infiammare. Non possa nè dormire, nè riposare ,finchè non venga da me a parlare".

Prendere le ceneri del cuore e metterli nella sacca rossa costruita prima e portarla con se fino a quando la persona desiderata non venga a parlarvi...

http://romantic-goth-soul.forumcommunity.net/?t=5868006

Riconquista l'amore perso

Quest'incantesimo deve essere usato per riconquistare l'ex fidanzato/a o per porre fine ad un litigio con l'amico/a del cuore.Il migliore momento per eseguire quest'incantesimo è precisamente alle 8.00 di sera(ore 20.00).
Necessiti dei seguenti componenti:*Due candele bianche*una foto dell'ex fidanzato/a o del tuo amico/a
*Una foto di te stesso sorridente*una teiera*una stoffa o un tessuto blu
L'incantesimo:
1)Precisamente alle 8.00 di sera,accendi le due candele e per un po' respira profondamente per rilassarti
2)Prova ad immaginare i bei momenti passati insieme e cancella ogni pensiero negativo dalla tua mente.
3)Ora sempre rilassato prendi nelle tue mani la fotografia dell'ex fidanzato/a e ripeti lentamente queste parole:
"Fiamma di luce bianca,Io illuminerò il tuo desiderio,quando pronuncio il tuo nome,tu sentirai il mio fuoco."Così sia"-In questo modo l'incantesimo è stato lanciato
4)Dici il suo nome tre volte e poi prendi la tua fotografia e posizionala sotto alla sua,in modo che le due immagini stiano insieme.
5)Metti le due fotografie,insieme ad una teiera,il tutto avvolto in un tessuto blu
6)Metti il tutto in un posto sicuro
7)Assicurati che il tuo o la tua ex ricevi il messaggio magico,accendendo le candele ogni sera alle 8.00 precise pronunciando il suo nome tre volte.

Per far tornare una persona che si è allontanata

Una delle richieste più ricorrenti nella magia è "l'avvicinamento", praticato dai maghi di tutte le epoche. Provvede a quei casi in cui, per una ragione o per l'altra, il partner si è allontanato. Viene usato con successo da mogli, madri e fidanzate, per garantirsi il ritorno dell'amato, anche dopo una grave lite. Ebbe origine in Emilia, dove viene ancora applicato con successo.

Occorrente:
Due nastri di raso di colore rosso e verde, lunghi cm 150 e alti cm 1-2,
Un gessetto bianco,
Una candela verde,
Acqua piovana o di sorgente.

Inizierete l'esperimento di martedì, andando a comperare i nastri; quando sarete arrivati davanti al negozio, prima di entrare, dovete pensare il nome della persona da avvicinare e contemporaneamente guardare il cielo, quindi entrate. Appena a casa riponete i nastri incartati in un cassetto o in una scatola di legno, senza aprirla per tre giorni. Al mattino del terzo giorno prendete i nastri e scrivetevi sopra, con il gesso, il nome di chi volete richiamare a voi. Ogni giorno, da quello di inizio, ripetendolo per tre settimane, accenderete la candela verde e subito dopo farete un nodo tra i due nastri pronunciando sempre il nome della persona da riavvicinare. Alla fine del ciclo bagnate completamente i nastri con l'acqua piovana o di sorgente e conservateli. Avrete senza dubbio l'esito desiderato .

http://romantic-goth-soul.forumcommunity.net/?t=5307494
 
Top
Bimbadimicio
view post Posted on 3/9/2007, 19:12




wow!sembrano interessanti!!! però io ho un pò paura di queste cose...
 
Top
strega89
view post Posted on 3/9/2007, 20:12




wow è una bella sezione,mamma mia io ne farei qualcuno,ma ho paura di quello che potrebbe succedere!
 
Top
PiperHalliwell
view post Posted on 8/9/2007, 11:39




Adesso ne creo uno io

Scrivere su un pezzo di carta il seguente incantesimo e dopo averlo pronunciato bruciatelo insieme a una rosa rossa, bianca e blu

Che il più potente sentimento
si espenda nell'intero universo
che possa trovare l'amore
in meno di 24 ore
 
Top
Stella91
view post Posted on 8/9/2007, 15:40




Wow... ma l hai creato tu???
 
Top
PiperHalliwell
view post Posted on 9/9/2007, 19:54




sisi lo ho creato io
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 10/9/2007, 10:25




funziona?hai un'incantesimo per disintegrare il mio ex e la sua nuova amica?
 
Top
livi
view post Posted on 23/9/2007, 16:17




incantesimo contro il tradimento

CONTRO IL TRADIMENTO: 1) La persona è o non è convivente ed è d'accordo nell'accettare la protezione: Si confeziona una crocetta con due legnetti di SORBO, legandoli al centro con un nastrino di colore rosso; si prende poi un fusticino di PAGLIA e si annodano le estremità. Scrivete poi su un bigliettino la seguente frase:

Con questa croce io proibisco a tutte le persone ostili
di impossessarsi del corpo e della mente di [nome della persona da proteggere].
Con questo nodo io la lego a me finché ella/lui lo desideri."

Piegate il foglietto in quattro, appoggiatelo sul tavolo e sovrapponetevi la croce di sorbo e la paglia annodata; dietro ponete una candela ed accendetela. Prima che la candela si sia consumata, riprendete il foglietto e bruciatelo sulla fiammella. Quando la candela si sarà spenta, offrirete la croce e la paglia al vostro partner che dovrà conservarli gelosamente e portarli con sé finché il pericolo non sia passato.

2) La persona non è convivente e non deve sapere nulla: IL rito è uguale a quello descritto al n° 1, ma la crocetta e la paglia vanno appoggiate sopra la fotografia della persona amata, il tutto in una scatoletta di cartone nero o almeno avvolta con carta nera; si utilizzano poi le candele a lunga durata poiché il rito deve avere una consecutività di una lunazione completa e non si deve permettere mai che un candela si spenga prima di aver acceso la successiva. Al termine, è evidente che non si deve far dono della croce di bosso e della paglia alla persona amata, ma li si potranno conservare nella scatoletta affinché continuino a trasmettere alla fotografia le loro favorevoli vibrazioni.

3) La persona è convivente e non deve sapere nulla. Si ripetono le operazioni descritte ai punti 1 e 2, badando di nascondere la scatoletta in un luogo sicuro ed inaccessibile. Prendete inoltre foglie di MIRTILLO, ACONITO ed alcuni petali di ROSA GIALLA; bruciatele, raccogliete le ceneri e spargetele sotto il letto della persona amata. Bruciate poi VERGA D'ORO e spargetene le ceneri sotto il vostro letto.

 
Top
buffy-piper
view post Posted on 23/9/2007, 17:11




wow! è bellissima grazie livi!peccato che non la posso fare!sarebbe stato molto carino!
 
Top
Bimbadimicio
view post Posted on 25/9/2007, 19:47




ma daiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sarebbe stato carino!!!! Ammesso che funzionasse non è bello pensare di dover ricorrere ad un incantesimo :(
 
Top
4charmed
view post Posted on 25/9/2007, 19:59




io avrei paura a fqrlo oddio ci pensate se gli incatesimi funzioanassero'??
 
Top
Stella91
view post Posted on 25/9/2007, 20:15




CITAZIONE (Bimbadimicio @ 25/9/2007, 20:47)
ma daiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sarebbe stato carino!!!! Ammesso che funzionasse non è bello pensare di dover ricorrere ad un incantesimo :(

bè si in effetti è vero la cosa è un po triste... però ci si diverte!!! :lol:
 
Top
Bimbadimicio
view post Posted on 25/9/2007, 20:21




CITAZIONE (4charmed @ 25/9/2007, 20:59)
io avrei paura a fqrlo oddio ci pensate se gli incatesimi funzioanassero'??

già... ma secondo me ce ne sono di veri e funzionano... mi viene la pelle d'oca a pensarci... a pensare che una persona può indurre la via di un'altra a cambiare...che con un incantesimo puoi dare bene o male...
 
Top
Stella91
view post Posted on 25/9/2007, 20:26




gia.... ma pensa se l incantesimo viene usato su noi stessi... quindi se le nostre azioni sono indotte da qualcun altro....mi vengono i brividi
 
Top
Bimbadimicio
view post Posted on 25/9/2007, 20:28




si si stella, dicevo in generale... indurre un sentimento... è una cosa brutta da fare... Però non so... Magari se fossi disperata... Nons o però poi fino a che punto si può essere soddisfatti dell'eventuale successo
 
Top
36 replies since 3/9/2007, 19:06   21104 views
  Share