the chris and wyatt halliwell's forum

Varco dimensionale, Volete la vostra dimensione?

« Older   Newer »
  Share  
Bimbadimicio
view post Posted on 6/9/2007, 10:05




Tutti gli utenti tranne quelli apartenenti al gruppo "apprendista", possono attraversare il varco dimensionale e aprire la propria dimensione... Se non siete apprendisti potete aprirla direttamente, senza alcun permesso!

Inoltre vi faccio presente che TUTTI dagli apprendisti, alle prescelte, TUTTI potete rispondere e postare nelle dimensioni degli altri... E come andare nel salotto di qualcuno a fare quattro chiacchiere...
Vi aspetto nella mia dimensione :D
 
Top
4charmed
view post Posted on 11/9/2007, 13:14




scs non o capito bn qst fatto delle dimensioni me lo puoi spiegare meglio??
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 11/9/2007, 13:45




si se vai nel salotto,c'è una sottosezione "varco dimensionale"...li puoi aprire un topic che sarà la tua dimensione,lo puoi usare come diario,blog o come vuoi...puoi scrivere tutto quello che vuoi li...potrai aprirlo però quando da apprendista diventerai strega...solo dopo 15 giorni partecipando attivamente al forum,potrai chiedermi di diventare strega e potrai aprire la tua dimensione!se hai bisogno di altre spiegazioni chiedi pure...leggi bene tutti gli annunci!e ti troverai benissimo!
 
Top
4charmed
view post Posted on 13/9/2007, 12:35




grazie ora ho capito in questi giorni non mi sono conesso perchè dovevo studiare <_<

Edited by Bimbadimicio - 13/9/2007, 13:42
 
Top
saraDxC
view post Posted on 9/10/2011, 10:34




non faccio ancora parte del forum ma...avete menzionato la parola strega, potrei sapere quale magia si può apprendere in questo forum? bianca o nera?

dato che ho problemi a visualizzare certe volte, mi potete rispondere a [email protected] ?
grazie
 
Top
4 replies since 6/9/2007, 10:05   283 views
  Share